L’accademia musicale BOTTEGA DEL SUONO di Marcello Cirillo alla riscoperta dell'arte del baratto! - Ufficio Stampa 360°

L’accademia musicale BOTTEGA DEL SUONO di Marcello Cirillo alla riscoperta dell’arte del baratto!

Marcello Cirillo

All’Accademia Musicale BOTTEGA DEL SUONO diretta da Marcello Cirillo, una simpatica iniziativa riscopre l’antica arte del baratto!Stasera vado a teatro, e il biglietto lo pago con una caciotta o una bella bottiglia di vino”

Il sabato sera infatti, a partire dalle 20:30, si apre infatti il sipario del teatro Bottega Eventi, 45 posti per assistere gratuitamente a spettacoli teatrali, anteprime musicali ed eventi live. Il pubblico porta qualcosa d buono da mangiare e da bere, poi a fine spettacolo si cena tutti insieme, per creare un senso di comunità e intimità attraverso il teatro, la musica, i pensieri e le parole.

Una serie di eventi che rispondono con intelligenza e antica saggezza alla crisi economica e culturale di oggi, ma anche una preziosa occasione per conoscersi e condividere. E se un tempo nelle veglie contadine durante la trebbiatura nelle corti c’erano i cantastorie, la bottega del suono li ha sostituiti con spettacoli, concerti e eventi live. Il teatro bottega eventi live è aperto a artisti
emergenti che hanno voglia di presentare i propri lavori al pubblico, in una atmosfera elegante, ma famigliare e di convivialità.

Gli spettacoli andati in scena nelle scorse settimane alla bottega eventi live sono: Domenico Rizzuto live con la presentazione del suo album “The Undiscovered in The Sky”. “Grisaglia Blu”, monologo teatrale scritto da Sergio Velitti per la regia di Nello Pepe e le musiche di Marcello Cirillo ed Ivo Parlati ed interpretato da Maria Pia Iannuzzi. “Cominciamo a risplenne”, con Clizia Aloisi accompagnata al pianoforte dal Maestro Luca Proietti.
E, in attesa del prossimo l’ultimo in ordine di tempo è stato sabato 18 marzo con “The Show Must Go On”, di e con Massimo Cinque, regia Nello Pepe accompagnamento musicale Alessandro De Gerardis.