A Borgaro T.se venerdì 14 marzo convegno sulla sicurezza con le armi. Con Tutius ora è possibile. - Ufficio Stampa 360°

A Borgaro T.se venerdì 14 marzo convegno sulla sicurezza con le armi. Con Tutius ora è possibile.

Tutius sicura per fucili Sicurezza e Prevenzione Uso Armi Paolo Anglisani convegno Borgaro

Tutius sicura per fucili Sicurezza e  Prevenzione Uso Armi Paolo Anglisani convegno BorgaroSi terrà venerdì 14 marzo a Borgaro Torinese (TO) , presso l’Hotel Atlantic, Via Lanzo 163 – ore 19, l’importante convegno “BASTA INCIDENTI CON TUTIUS: Il dispositivo di sicurezza per armi da caccia, da difesa e ad uso militare
Lo scopo dell’evento, organizzato da Paolo Anglisani, inventore della sicura per fucili Tutius, in collaborazione con l’associazione C.P.A. (Caccia, Pesca e Ambiente) del Piemonte e con l’azienda Kekki di Livorno, leader nella produzione di carabine. è quello di informare i possessori di armi e i cittadini interessati sulle novità in materia di sicurezza e prevenzione sull’uso delle armi.
In particolare l’invenzione del Tutius, dispositivo brevettato di sicurezza per armi a canna lunga, può segnare una svolta e dare una concreta speranza agli amanti del settore evitando che imperizia e distrazioni nel maneggiare un fucile possano diventare letali o creare danni irreparabili all’uomo.
Il convegno sarà anche l’occasione per trattare, anche dal punto di vista legislativo, le criticità legate all’universo delle armi, con la possibilità di ascoltare dal vivo i racconti di amici cacciatori ed esperti di armi, che hanno vissuto sulla loro pelle incidenti ed esperienze uniche e indelebili.
Tra i relatori, oltre all’inventore del Tutius, Paolo Anglisani, anche Andrea Checchi, Amministratore Delegato e Responsabile Tecnico della Kekki Carabine Srl,  Antonio Mura, presidente dell’associazione C.P.A. Piemonte, l’avv. Pierfranco Bertolino, penalista del Foro di Torino.