Gli Ambulanti di Forte dei Marmi Alessandro Gentili Borse

A Bologna domenica 29 maggio 2016 la nuova tappa del Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi

Domenica 29 maggio 2016 il vero mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ritorna a grandissima richiesta in Emilia, per un evento originale che da sempre attrae migliaia di visitatori. Tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità al prezzo migliore! Le famose “boutiques a cielo aperto” (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno domenica 29 maggio a Bologna (ospiti del Centro Commerciale Gallia, Via Savigno). Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19. Tante le iniziative di contorno di questa Festa di Primavera, organizzata dai negozi del centro commerciale.
Si guarda all’estate per il guardaroba ed i famosi ambulanti toscani arriveranno dunque a Bologna  (dove sono attesissimi), per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita.Numerosi i tentativi di imitazione dello storico Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi, tutti peraltro lontanissimi dall’originale. Sul web, sui giornali ed in qualche piazza capita di frequente di leggere o trovare sedicenti “mercati o mercatini di Forte dei Marmi” le cui merci in vendita hanno molto poco di artigianale e ricordano, invece, molto da vicino le cineserie fatte in serie.
Sui banchi di vendita del Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi è possibile trovare: abbigliamento all’ultima moda, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, prodotti tipici toscani, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina e tutto il meglio dell’artigianato Made in Italy di qualità.
Ogni evento-mercato, concetto adatto a bene sottolinearne lo spettacolo, sia di bancarelle che di merce e visitatori, attrae di volta in volta oltre 10 mila persone, con evidenti importanti ricadute turistiche e commerciali per le città che ospitano il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi.
Sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni sulla storia del Mercato, sullo statuto e sul regolamento nonchè consultare il calendario sempre aggiornato delle date del Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi nelle diverse piazze italiane.
Dal sito ufficiale è, inoltre, possibile accedere anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi scaricabile gratuitamente e disponibile per iOS e Android.

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi RibesofLoveMercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 29 maggio 2016 –  Centro Commerciale Gallia, Via Savigno – BOLOGNA
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *